Domani sera, lunedì 14 novembre 2011: alle 21.10 su Canale 5, quarto appuntamento con “Grande Fratello 12”, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la presenza in studio di Alfonzo Signorini.
In questa quarta puntata potremo assistere a una nuova eliminazione, infatti una tra Claudia Letizia e Sofia D’Altrui dovrà abbandonare per sempre la Casa perdendo la possibilità di vincere il montepremi finale.
Durante la serata rivedremo il battibecco tra Claudia e Mirko D’Arpa in cui i due hanno discusso per una polemica sulla partecipazione al “Grande Fratello” da parte della mamma burlesque, che ha perso le staffe apostrofando Mirko come “ottuso e presuntuoso”.
Nella Casa durante la settimana ci sono state alcuni furtarelli, commessi ai danni degli altri inquilini, da un piccolo gruppetto formato da Danilo Novelli, Rudolf Mernone, Amedeo Aterrano e Mirko, che si sono appropriati di nascosto di cibo e bevande rubati dalla dispensa, organizzando nel magazzino vere e proprie cenette nel cuore della notte a base di pasta, marmellata, biscotti e succo di frutta.
Gli altri coinquilini, scoperto il misfatto, hanno reagito in modo abbastanza violento verso i quattro ladruncoli.
Nel menu della serata anche alcune sorprese per i ragazzi e un confronto tra “cultura” ed “ignoranza”, portato avanti da Valeria Molin Pradel, che si è mostrata poco tollerante verso la scarsa “raffinatezza” mostrata in queste settimane da Kiran Maccali e da Danilo e alla prova settimanale consistente in piacevoli, ma in alcuni casi anche spiacevoli, effusioni tra i ragazzi.
Il “Grande Fratello” nella serata di ieri ha recapitato una busta ai concorrenti ribadendo la linea dura verso quelle persone che, dall’inizio del programma non rispettano le più elementari regole di convivenza civile, con episodi di notevole violenza verbale, confermando l’intenzione di un duro provvedimento disciplinare se gli atteggiamenti non dovessero cambiare. Ecco il comunicato ufficiale:
“Il Grande Fratello è un'esperienza unica che ognuno di voi deve vivere al massimo mettendosi in gioco ogni giorno. La convivenza nella Casa può spesso mettere a dura prova i vostri nervi ma non bisogna mai dimenticare una cosa fondamentale: qualsiasi confronto, anche il più aspro non deve farvi ignorare le più elementari regole di convivenza civile e questo riguarda tutti, nessuno escluso. Negli ultimi tempi, e soprattutto oggi, all'interno della Casa la tensione è salita a livelli eccessivi, determinando comportamenti inaccettabili nei toni e nei modi. La violenza delle espressioni verbali e degli atteggiamenti che avete avuto sono inqualificabili e contrari allo spirito di questo gioco. Se le cose non dovessero cambiare, Grande Fratello prenderà in considerazione l'ipotesi di un severo provvedimento disciplinare”
Le nuove Nomination concluderanno questo quarto appuntamento con la Casa più spiata d’Italia.
Nessun commento:
Posta un commento