Lunedì 12 dicembre alle 21.10 su Canale 5 torna l’appuntamento settimanale con l’ottava puntata di “Grande Fratello 12”, il reality show targato Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione i Alfonzo Signorini.
La puntata sarà caratterizzata dall’ingresso di tre nuovi concorrenti, tutti e tre uomini, con caratteristiche molto differenti tra di loro. Il primo è il classico ragazzo della porta accanto, il secondo è un macho dal carattere difficile e il terzo è completamente fuori di testa e molto divertente.
Tre personalità agli opposti per cercare di dare un po’ di vitalità nella Casa e, soprattutto, tre single che promettono scintille tra le ragazze della Casa.
Ma di questi tre, soltanto in due potranno effettivamente entrare all’interno del gioco, mentre il terzo saprà cosa gli riserverà il proprio destino soltanto nella prossima puntata.
In Casa domani sera farà il suo rientro una delle concorrenti più controverse della passata edizione, Guendalina Tavassi entrerà per un confronto diretto con Rudolf Mernone, dopo che lei stessa ha dichiarato a “Domenica Cinque” di avere avuto un incontro con Rudolf la scorsa estate. Come la prenderà il bel rugbista che si dichiara follemente innamorato della sua ragazza?
Durante la serata si tornerà a parlare dello Shark Attack, Luca Di Tolla, non soltanto per i suoi rituali di corteggiamento con alcune delle concorrenti, ma anche per metterlo in contatto con il bambino che alcuni anni fa salvò dall’annegamento, di cui si è parlato alcune settimane fa.
Questa settimana è contraddistinta per una prova settimanale infuocata: infatti nei giorni scorsi Giucas Casella è entrato nella Casa per addestrare i concorrenti a camminare sui carboni ardenti, come lui stesso fece in tante occasioni.
In Nomination questa settimana sono Gaia Elide Bruschini e Leone Guicciardini, uno di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco per volere insindacabile del pubblico.
Per finire le nuove Nomination chiuderanno questo ottavo appuntamento con il “Grande Fratello 12”.
Nessun commento:
Posta un commento