domenica 11 marzo 2012

Voyager – anticipazioni settima puntata di lunedì 12/3/2012: Il destino è già scritto? Quando è iniziata la civiltà?

naadi-shastra-2

Lunedì 12 marzo 2012 alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la settima puntata di questa nuova edizione di “Voyager – Indagare per conoscere”, il programma d’approfondimento scientifico presentato da Roberto Giacobbo.

Argomento principale della puntata riguarda la possibile esistenza di un destino già scritto, è realmente così oppure la nostra vita è regolata dal caso? Inoltre è possibile che ognuno di noi abbia un sosia, una persona uguale a noi in tutto e per tutto, che vive una vita parallela alla nostra, ma in un altro luogo della Terra?

Le telecamere di Voyager hanno raccolto le testimonianze di alcuni casi assolutamente sorprendenti, storie di uomini e di donne le cui vite sono costellate da coincidenze eccezionali, che alcuni studiosi ritengono non possano essere attribuite a semplici casualità.

Persone che stanno vivendo una vita simile, con gli stessi gusti, una identica famiglia, la stessa auto e lo stesso nome. Persone che vivono in luoghi lontani ma che sono riuscite a incontrarsi in circostanze particolari e a volte drammatiche. Storie che sembrano incredibili, ma che sono accadute realmente.

Una nuova indagine emozionante, per capire se esista un senso nascosto dietro alle coincidenze più straordinarie della nostra vita.

E ancora, un nuovo approfondimento sugli oggetti fuori dal tempo, per provare a capire quando sia realmente iniziata la civiltà umana sulla Terrà.

Questo a tanto altro domani sera su Rai 2, a Voyager.

Nessun commento:

Posta un commento