Alessandra Amoroso ha vinto la sezione Big di “Amici di Maria De Filippi 11”, battendo in finale Emma Marrone, Marco Carta e Annalisa Scarrone.
Alessandra ha una grandissima voce, dalla tonalità assolutamente originale e particolare ma, oltre alla tecnica, quello che conquista di lei è la grande capacità di interpretare ed emozionarsi nell’esecuzione dei brani, emozione che traspare a tal punto da emozionare in modo unico anche l’ascoltatore.
Cuore e anima di una cantante bravissima che in questa edizione del programma ha potuto dichiarare tutto il suo amore per la musica soul, ed è proprio tanta l’anima e il cuore che riesce a mettere in ogni pezzo che interpreta, donando tutta se stessa al pubblico senza il minimo filtro, arrivando in modo assoluto al pubblico che la ama anche per le sue piccole e grandi fragilità.
Nel corso del serale Alessandra ha presentato il suo nuovo inedito “Ciao” che fa parte del suo ultimo album “Ancora di più - Cinque passi in più” in uscita il 22 maggio contenente tre brani inediti prodotti e arrangiati dal maestro Celso Valli e altri 5 inediti dell’album precedente.
Una seconda vittoria meritatissima per Alessandra, dopo quella ottenuta nell’ottava edizione di Amici, che si conferma ancora una volta regina del talent show più seguito d’Italia.
Nessun commento:
Posta un commento