Gerardo Pulli ha vinto la sezione Allievi di Amici di Maria De Filippi 11, battendo in finale Ottavio De Stefano e Carlo Alberto Di Micco.
Gerardo è stato fortemente voluto da Mara Maionchi, che ha sempre creduto in lui e nella sua capacità di conquistare il pubblico più che con la tecnica vocale, con la sua interpretazione delle canzoni, che le ha fatto decidere di produrre il suo album che conterrà anche il suo primo inedito “Sei” scritto e arrangiato da lui.
Non si può certo dire che Gerardo non sia uno che non porti avanti le sue idee, visti i continui scontri con Grazia Di Michele avuti in questi mesi di scuola, scontri a volte molto accesi terminati spesso con le forme di protesta dell’allievo, come ad esempio quando si è sdraiato per terra stanco delle parole di Grazia. Spesso ripreso con provvedimenti disciplinari per esempio quando è stato sorpreso a fumare dentro la scuola o per i suoi ritardi. Inoltre ricordiamo i suoi alti e bassi nella storia d’amore con Valeria.
Un percorso all’interno della scuola che lo ha visto sfidarsi in sette scontri, dei quali ne ha vinti sei, senza mai arrivare al televoto, ma con il consenso della giuria tecnica che lo ha preferito in tutte le sfide a cui ha partecipato e facendolo giungere alla finale in cui, il pubblico da casa lo ha incoronato re di questa undicesima edizione del talent show più seguito d’Italia.
Nessun commento:
Posta un commento