venerdì 28 marzo 2014

Ti lascio una canzone 7, Rita Pavone e Gino Paoli ospiti dell’ottava puntata

rita-pavone-4

Sabato 29 marzo 2014 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda l’ottava puntata di Ti lascio una canzone 7, il programma condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, teatro della gara musicale tra brani di ieri e di oggi per la regia di Stefano Vicario.

Il luna park della musica ospiterà due grandissimi nomi della musica italiana, la mitica Rita Pavone pronta a lasciare sul palco le sue più belle canzoni e l’intramontabile Gino Paoli. Con il cantautore, che ha ispirato con un suo brano il titolo della trasmissione, si rivivrà un viaggio emozionante tra i suoi successi senza tempo.

E poi non mancheranno le emozioni nel riascoltare nuove dieci canzoni reinterpretate con intensità dai ragazzi del programma, tutti compresi tra gli 8 e i 15 anni e diretti dall’infaticabile maestro Leonardo De Amicis.

A decretare la melodia più bella della serata sarà come sempre la giuria tecnica presente in studio e formata da Massimiliano Pani, Pupo, Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi, e il pubblico da casa con il televoto ai numeri 894.222 da rete fissa e 475 475 0 con sms.

Durante la serata anche un omaggio al maestro Armando Trovajoli e un simpatico duetto tra Antonella Clerici e Massimiliano Pani sulle note di “Questioni di feeling”.

A fine puntata l’appuntamento è con Ti lascio una canzone - Smile con le curiosità e dietro le quinte sul programma.

Nessun commento:

Posta un commento