domenica 6 aprile 2014

Grande Fratello 13, nella sesta puntata doppia eliminazione, il Circo de los horrores e un’incursione di Vladimir Luxuria

grande-fratello-13-nomination-chicca-andrea-giuseppe-armando-giovanni-greta-modestina

Domani sera, lunedì 7 aprile 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata di Grande Fratello 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

La settimana è stata caratterizzata da una rissa animata tra Andrea e Mirco, che sono quasi venuti alle mani. Il motivo? La gelosia del bolognese che ha accusato il contadino di aver toccato il fondoschiena a Greta durante un gioco.

«Se non la posso toccare io, nessuno la può toccare»

Ha urlato Andrea, nervosissimo anche forse per la nuova Nomination. Il bolognese accende subito la scintilla. Durante una serie di scherzi e giochi tra gavettoni e spinte attacca Mirco. Ossessionato da Greta, si è infatti convinto che il contadino abbia toccato il sedere della bella siciliana. Dagli insulti si è passati subito al contatto fisico. A cominciare è sempre Andrea, fuori di senno, che lancia una “manata”. Nella Casa è subito caos, con le ragazze urlanti e Fabio intervenuto subito a dividerli.

Intanto dopo le frecciatine e le incomprensioni, Angela e Chicca finalmente hanno affrontato la questione del triangolo e lo fanno con Giovanni presente. Le due si sono date appuntamento in veranda, e la “Bridget Jones” milanese ha confessato di essere “felice” per la loro storia, c’è da crederle?: alla fine le ragazze siglano la tregua con un abbraccio. Ma sembra piuttosto una pace armata.

Questa settimana la prova riguardava l’acqua. Il bacio in apnea è piaciuto molto agli inquilini e, ad esempio, Chicca ha avuto come partner nella prova sia Roberto che Andrea. Mirco e Andrea, dopo la rissa, hanno chiarito e hanno fatto pace mentre è nato un flirt tra Angela e Fabio. Avvistati strani movimenti sotto le lenzuola di notte...

Angela, pressata da Mia, ha poi ammesso di avere baciato il Fabio alcune notti fa sotto le lenzuola e lui, dopo, lo ha raccontato a tutta la Casa per evitare pettegolezzi.

I ragazzi della Casa, dopo la prova del bacio in apnea, sono stati suddivisi in due squadre. Il gruppo perdente come penitenza si è dovuto trasferire in Cantina. E la cattiva sorte è capitata a Roberto, Chicca, Andrea, Samba, Modestina, Mirco e Valentina.

Questa settimana in Nomination sono finiti molti inquilini della Casa: Chicca, Andrea, Giuseppe e Armando, Giovanni, Greta, Modestina. Ma il Grande Fratello ha in serbo per i ragazzi un’amara sorpresa: una doppia eliminazione. Chi di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco?

Nel corso della serata la nuova opinionista Vladimir Luxuria farà un’incursione tra i concorrenti.

Ospite straordinario della puntata sarà il Circo de los horrores (Circo degli orrori) che regalerà ai concorrenti momenti di grande paura, per una seratina movimentata…

Nel corso della serata verranno approfondite anche alcune discussioni tra Roberto e Diletta, molto gelosa e un po’ infastidita da alcuni comportamenti del romano.

Inoltre, immagini inedite e sorprese per alcuni dei ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento