domenica 13 aprile 2014

Grande Fratello, nella settima puntata: Christian De Sica entra in Casa, e nuova doppia eliminazione

grande-fratello-13-nomination-andrea-giovanni-giuseppe-armando

Domani sera, lunedì 7 aprile 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la settima puntata di Grande Fratello 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Ospite d’eccezione di questo settimo appuntamento sarà l’attore Christian De Sica per portare sulla collina di cinecittà l’aria di “grande cinema”.

Per i concorrenti di Grande Fratello “i provini non finiscono mai”, infatti domani sera, Christian De Sica sarà un severo regista che sottoporrà i ragazzi ad una dura la prova di recitazione. L’attore che più volte ha calcato i set di Cinecittà, per la prima volta, entrerà nella Casa più spiata d’Italia per dar vita a strepitose gag e, per la gioia di alcuni concorrenti per i quali De sica è un autentico mito, per interagire con loro.

La settimana è trascorsa senza particolari scossoni all’interno della Casa, a parte una discussione aperta da Angela e Valentina sulle dinamiche dell’eliminazione dal gioco di Fabio che ha portato a un’accesa discussione con mezza Casa.

Valentina è stata “accusata” di avere creato un inciucio sui nomi delle persone da eliminare, dicendo ad alcuni concorrenti chi salvare.

Intanto Fabio è stato relegato in Cantina in attesa del responso del pubblico chiamato a decidere se farlo rientrare o meno. Cosa avrà in serbo il Grande Fratello per Fabio?

Festa a sorpresa nella notte di venerdì con tanta musica, vino, cibo, fiori e colori. Il Grande Fratello ha organizzato un party per i ragazzi, una festa Hippie, con tanto di look “Flower Party”. In giardino decorazioni con fiori di palloncini colorati e un personale costume a tema per ogni inquilino della Casa. Poi il picnic all’aperto in perfetto stile “figli dei fiori” con musica anni Sessanta e Settanta.

La settimana è passata tra tanti colpi di scena che saranno approfonditi nel corso della diretta tra i quali le affermazioni di Andrea, che nei giorni scorsi ha usato un’espressione razzista nei confronti di Samba.

Nel corso della diretta di domani sera ci sarà una nuova doppia eliminazione a sorpresa e si deciderà chi, tra Andrea, Giovanni e Giuseppe e Armando dovrà abbandonare per sempre la Casa.

Come sempre nuove Nomination decideranno i concorrenti da mandare al televoto per l’eliminazione delle prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento