giovedì 3 aprile 2014

La Pista, nella seconda puntata Rita Pavone torna a ballare in una spettacolare coreografia

la-pista-cast-2

Venerdì 4 aprile 2014 alle 21.10 su Rai 1 va in onda la seconda puntata de La Pista, il nuovo talent show condotto da Flavio Insinna, in cui ottanta giovani ballerini e otto cantanti si sfideranno negli stili più diversi, sulle note di celebri canzoni italiane e internazionali con la partecipazione straordinaria di Rita Pavone, Gigi Proietti e Claudia Gerini in giuria.

Durante la seconda puntata, Rita Pavone, la “ragazzina prodigio” che ha fatto ballare l’Italia negli anni sessanta, tornerà eccezionalmente “in pista” con una spettacolare coreografia, sulle note del celebre brano di Renato Zero “Mi Vendo”. Supportata da un corpo di ballo di 12 elementi, la mitica zanzara tornerà a pungere con la grande grinta che da sempre la contraddistingue e che l’ha resa celebre per oltre 50 anni.

Toccherà poi a Sabrina Salerno, con la squadra LECCEzione, fare da apripista con il celebre brano di Zucchero “Diavolo in me”, seguita dalla regina della disco dance Amii Stewart che, con il suo gruppo i Virality, si esibirà sulle note di “Ancora Ancora Ancora”.

Tony Hadley, re del pop britannico, accompagnato dalle Tacco 10 metterà in scena uno dei suoi cavalli di battaglia, “Gold”, mentre, gli Adrenalina con Massimo Lopez, si esibiranno in una originale coreografia sulle note del brano “Spiderman”.

La squadra dei Con-fusione, capitanata da Cristèl Carrisi con il brano “Primavera”, cercherà di recuperare lo svantaggio che la vede ultima in classifica, mentre i Cosmo P. con Antonino proveranno a scalare la classifica, dopo il secondo posto ottenuto nella scorsa puntata.

I 167 Scampia con Dario Bandiera in “I gotta feeling”,  proveranno invece a difendere il primo posto e, per finire, Paola Iezzi con il brano “Let’s Get Loud”, aggiungerà più forza ai Bad Boys, scatenati performer pugliesi.

Non mancheranno le gag di Gigi Proietti che durante la serata interverrà più volte per regalare al pubblico momenti comici che solo un grande maestro dell’ironia può dare.

In palio, per la squadra vincitrice, un montepremi di 50.000 euro in gettoni d’oro che sarà diviso in parti uguali tra i componenti della squadra stessa, ad esclusione del cantante.

La Pista, prodotto da Rai 1 in collaborazione con Endemol Italia, è tratto dal format originale di Caracol Tv. La scenografia è di Gaetano Castelli. La regia è di Stefano Mignucci.

Nessun commento:

Posta un commento