lunedì 7 aprile 2014

Made in Sud, nella quinta puntata di martedì 8/4/2014 Biagio Izzo e Enzo Avitabile ospiti della serata

made-in-sud-30

Martedì 8 aprile 2014 alle 21.10 su Rai 2 andrà in onda la quinta puntata di Made in Sud, lo show di comicità meridionale condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

L’attore Biagio Izzo, a teatro con il suo ultimo spettacolo “Come un Cenerentolo”, una rivisitazione in chiave moderna della favola di “Cenerentola” al maschile; quello che fece Jerry Lewis nel film del 1960 “Il Cenerentolo”; e il sassofonista e cantautore Enzo Avitabile, dal 6 aprile la pellicola “Enzo Avitabile Music Life” per la regia di Jonathan Demme - Premio Oscar per “Il silenzio degli innocenti” - un film, un concerto, un evento su Avitabile e la sua musica, saranno gli ospiti della quinta puntata in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli.

Con il consueto ritmo fresco e giovane i quattro conduttori, Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci ospiteranno Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, I Ditelo Voi.

Non mancheranno i monologhisti Paolo Caiazzo, Ciro Giustiniani e Mino Abacuccio.

Tra le novità molto apprezzate dal pubblico, il super eroe Pigroman, che di super poteri e di super eroe ha ben poco, e il patito del reality il Grande Fratello che vive nella convinzione di essere nella casa del GF.

Made in Sud, realizzato nel CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la società Tunnel produzioni.

Nessun commento:

Posta un commento