martedì 23 settembre 2014

Chi l’ha visto? di mercoledì 24/9/2014: si ritorna sul caso Ragusa, sul mistero Guerrina Piscaglia e sul caso Melania Rea

chi l'ha visto logo
Mercoledì 24 settembre 2014 alle 21.05 andrà in onda la terza puntata di Chi l’ha visto?, l’appuntamento di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli.

Nel secondo appuntamento con Chi l’ha visto?, si ritorna sul caso Ragusa.

Il corpo di Roberta Ragusa non si  trova da 33 mesi. Questa settimana il pubblico ministero Aldo Mantovani ha firmato l’avviso di chiusura indagini nei confronti di Antonio Logli, il marito di Roberta. L’uomo è accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere.

Ancora mistero fitto sulla fine di Guerrina Piscaglia, un’altra mamma toscana, scomparsa da casa il primo maggio scorso, dopo essersi preparata e sistemata come per andare ad un appuntamento importante.

La soldatessa Ludovica Perrone  si è presentata a testimoniare presso il tribunale militare di Roma nel processo per il militare Salvatore Parolisi, già condannato per l’omicidio della moglie Melania Rea.

Gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta  prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento