domenica 15 febbraio 2015

L'Isola dei Famosi 10, lunedì 16/2/2015 la terza puntata: la settimana di Cristina Buccino, la prova Leader, la seconda eliminazione

L'Isola dei Famosi 10 - nomination Valerio Scanu e Charlotte Caniggia
L'Isola dei Famosi 10 - nomination Valerio Scanu e Charlotte Caniggia

Lunedì 16 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi accompagnata in questa avventura da Mara Venier e Alfonso Signorini e dall’inviato in Honduras, Alvin.

Tra i nostri naufraghi continua la difficile convivenza sulle bianche spiagge di Cayo Paloma, che la scorsa settimana hanno accolto la nuova concorrente Cristina Buccino, scelta dal pubblico a casa attraverso il televoto tra lei e Margot Ovani.

In questo terzo appuntamento vedremo com’è stato l’approccio di Cristina con i nuovi compagni d’avventura.

Su Playa Desnuda, invece, prosegue la vita tra Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, che affrontano con coraggio le difficoltà della natura selvaggia che l’isola riserva loro.

Nel corso della serata ci sarà la sfida per la prova Leader tra Rocco Siffredi e Alex Belli, uno dei due potrà aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare così il rischio eliminazione.

Inoltre, scopriremo chi, tra i due nominati di questa settimana, Charlotte Caniggia e Valerio Scanu, dovrà abbandonare per sempre (o quasi) l’Isola. Infatti l’eliminato della settimana avrà come sempre la possibilità di sfidare gli Adamo ed Eva di Playa Desnuda, per una seconda possibilità di restare in gioco espressa dal favore del pubblico.

In studio vedremo il ritorno in Italia di Patrizio Oliva, l’eliminato della scorsa puntata sarà presente con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini, per commentare e raccontare la sua permanenza sull’Isola e le ragioni che secondo lui hanno portato alla sua eliminazione.

Nessun commento:

Posta un commento