sabato 14 marzo 2015

Quelli che il calcio, di domenica 15/3/2015 con Beth Hart, Anna Tatangelo, Lillo e Greg, Andrea Perroni

Beth Hart - Better Than Home
Beth Hart - Better Than Home

Domenica 15 marzo 2015 dalle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento con Quelli che il calcio presentato da Nicola Savino.

Questa domenica Nicola Savino, intervisterà gli attori Lillo e Greg protagonisti di uno straordinario viaggio nel metateatro e il comico Andrea Perroni protagonista a teatro con i suoi innumerevoli personaggi musicali.

Oltre a commentare i goal del campionato, si affronterà un argomento spinoso che tocca anche il mondo del calcio, il ritorno di episodi di razzismo, come accaduto nella scorsa giornata all’attaccante della Cremonese Abderrazzak Jadid, che dopo aver segnato il gol della vittoria per la Cremonese è stato insultato dai suoi stessi tifosi.

Due gli ospiti dello spazio musicale: in esclusiva per l’Italia, la cantautrice statunitense Beth Hart che presenterà il singolo “Mechanical Heart”, tratto dal nuovo album “Better Than Home” e Anna Tatangelo protagonista de “La senti questa voce”.

Tante risate con le caricature irriverenti di Lucia Ocone, le imitazioni del trasformista Ubaldo Pantani e le parodie del duo Nuzzo e Di Biase impegnati sul set di “C’è Posta Per Quelli che” e di “Breaking Bacon”.

Nel parterre di tifosi: Francesca Brambilla (Atalanta), Maria Giovanna Elmi (Udinese), Sara Piccinini (Sassuolo), Francesca Valtorta (Parma), Manuela Levorato (Chievo), il Mago Politi e le bambine tifose dell’Atalanta.

In uno speciale collegamento da Bedford nel Massachusetts, Nicola intervisterà Rick e Dick Hoyt, padre e figlio campioni di Ironman: una storia di coraggio e straordinario amore paterno che ha sfidato con lo sport la disabilità fisica.

Altri collegamenti per Alessandro Di Sarno che racconterà l’iniziativa del sindaco di Roma di affidare a degli street artists il re-styling delle facciate di alcune case popolari di Tor Marancia e per Mimmo che andrà in visita al Cartoomics di Rho Milano per mostrare le novità dalla fiera dedicata ai giochi e al fumetto.



Nessun commento:

Posta un commento