Robert John Davi |
Tra gli ospiti in studio di questa puntata l’attore americano Robert John Davi, il temutissimo Franz Sanchez nemico di James Bond nel film “007 - Vendetta privata” del 1989, che proporrà un medley dedicato al leggendario Frank Sinatra.
Ultime battute per Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù, pronti a schierare i propri team prima della semifinale, supportandoli in ogni modo.
Due le voci per squadra che accederanno al prossimo live: una scelta dal pubblico a casa attraverso il televoto (telefono fisso 894001, sms 4754751) l’altra salvata dal suo coach.
I 12 ragazzi che saliranno sul palco canteranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi di “The Voice of Italy”, le loro performance saranno arricchite da scenografie mozzafiato e dalle spettacolari coreografie del corpo di ballo.
I team del secondo live:
Team Fach: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo, vive ad Asti), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma);
Team Noemi: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli), Andrea Orchi (Roma);
Team J-Ax: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, Lecce);
Team Pelù: Roberta Carrese (Venafro, Isernia), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli).
La V-Reporter Valentina Correani, sarà in diretta streaming sul sito www.thevoiceofitaly.rai.it dalla Web Room alle 20:30 fino all’inizio dello show insieme ai talenti e ai coach. Continuerà ad interagire con lo studio durante il Live dando voce agli utenti dei social e nel post serata tornerà in streaming con i commenti a caldo dei protagonisti.
“The Voice of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita.
Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach, costruire il proprio Team e sfidare altri Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.
Nessun commento:
Posta un commento