giovedì 14 maggio 2015

The Voice of Italy 3, nel terzo Live Show l'ultima sfida prima della Semifinale: ospite Robert John Davi

Robert John Davi
Robert John Davi
Venerdì 15 maggio alle 21.10 su Rai2, Federico Russo conduce il terso appuntamento con i Live di “The Voice of Italy 3”.

Tra gli ospiti in studio di questa puntata l’attore americano Robert John Davi, il temutissimo Franz Sanchez nemico di James Bond nel film “007 - Vendetta privata” del 1989, che proporrà un medley dedicato al leggendario Frank Sinatra.

Ultime battute per Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù, pronti a schierare i propri team prima della semifinale, supportandoli in ogni modo.

Due le voci per squadra che accederanno al prossimo live: una scelta dal pubblico a casa attraverso il televoto (telefono fisso 894001, sms 4754751) l’altra salvata dal suo coach.

I 12 ragazzi che saliranno sul palco canteranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi di “The Voice of Italy”, le loro performance saranno arricchite da scenografie mozzafiato e dalle spettacolari coreografie del corpo di ballo.

I team del secondo live:

Team Fach: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo, vive ad Asti), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma);

Team Noemi: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli), Andrea Orchi (Roma);

Team J-Ax: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, Lecce);

Team Pelù: Roberta Carrese (Venafro, Isernia), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli).

La V-Reporter Valentina Correani, sarà in diretta streaming sul sito www.thevoiceofitaly.rai.it dalla Web Room alle 20:30 fino all’inizio dello show insieme ai talenti e ai coach. Continuerà ad interagire con lo studio durante il Live dando voce agli utenti dei social e nel post serata tornerà in streaming con i commenti a caldo dei protagonisti.

“The Voice of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita.

Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach, costruire il proprio Team e sfidare altri Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.

Nessun commento:

Posta un commento