Sabato 14 gennaio 2012 alle 21.10 su rai 1 seconda puntata di “Ballando con le Stelle 8”, il talent show condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band.
Ospite d’onore della serata il pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, con i suoi 229 Gran Premi disputati è uno dei personaggi più rappresentativi della massima categoria automobilistica del mondo, sarà il primo pilota di Formula 1 a partecipare al programma nelle vesti, insolite per lui, di “Ballerino per una notte”.
Giancarlo Fisichella dovrà dimostrare le sue doti di ballo guidato dalla maestra Annalisa Longo, per conquistare il voto della giuria in studio formata da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.
Al termine dell’esibizione di Fisichella, il punteggio da lui ottenuto costituirà un “bonus” che il presidente di giuria, dopo una consulta con gli altri giurati, potrà assegnare ad una delle coppie in gara, migliorando la propria posizione in classifica.
Tornando alla gara, le undici coppie rimaste si sfideranno su diversi stili: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue ed altri ancora. Giudicati dall’inflessibile giuria in studio che valuterà i progressi delle coppie in gara con il sistema di votazione ad alzata di palette.
Ma il verdetto finale spetterà come sempre al pubblico da casa che, attraverso il televoto, decreterà di volta in volta la coppia da eliminare chiamando i numeri 894001 da telefono fisso, e 47222 da telefono mobile.
La scorsa settimana c’è stata la prima eliminazione di Stefano Campagna e Natalia Maidiuk, ma solo momentanea perché, secondo quanto prevede il regolamento, tra alcune puntate le coppie eliminate avranno l’occasione per tornare in gara, disputando il torneo di recupero.
Nessun commento:
Posta un commento