Sabato 10 marzo 2012 alle 15.30 su Canale 5 torna il consueto appuntamento settimanale con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin con la presenza in studio di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.
Nel corso della puntata un collegamento da Roma con Alfonso Signorini in compagnia di Gigi D’Alessio che, in esclusiva, aprirà le porte della sua grande casa e trascorrerà l'intero pomeriggio in compagnia dei telespettatori di “Verissimo”.
Questa settimana Silvia Toffanin intervisterà il maratoneta specializzato in sfide al limite dell’impossibile, Dean Karnazes; inoltre saranno ospiti Nina Zilli, reduce dalla partecipazione all’ultimo “Festival di Sanremo” con il brano “Per sempre”, tratto dall’album “L’amore è femmina” e che possiamo vedere tutti i lunedì sera in onda nel programma di Giorgio Panariello, “Panariello non esiste”; e Alessandro Casillo, vincitore nella categoria “Giovani” di Sanremo con il brano “È vero (che ci sei)”, tratto dall'album “È vero”.
E ancora, si parlerà di morti bianche insieme a Sabina Laurino, che ha perso il marito nel 2007 nell'incendio della ThyssenKrupp.
Verissimo ricorderà Lucio Dalla con Rosalia Misseri, che ha interpretato Tosca nell'opera Tosca Amore disperato, firmata dall'artista bolognese.
Inoltre la storia a lieto fine di Roberta Bisicchia che ha ricevuto un rene dalla mamma, la signora Angela Blatti.
Poi si parlerà di omosessualità con Antonio D’Amico, compagno per quindici anni di Gianni Versace.
Per finire, nello spazio dedicato alla moda curato da Jonathan, sarà ospite la modella Ivana Mrazova, scelta per affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo al Festival; mentre per lo spazio dedicato alla crescita e alla cura dei figli sarà ospite Maria Grazia Cucinotta.
Nessun commento:
Posta un commento