lunedì 6 ottobre 2014

Made in Sud 5, la terza puntata di martedì 7/10/2014

Made in Sud i Conduttori
Martedì 7 ottobre 2014 alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la terza puntata della quinta edizione di Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Nove prime serate in diretta con i conduttori che, insieme al gruppo di artisti della trasmissione, saliranno sul palco dell’auditorium del centro di produzione Rai di Napoli per due ore di divertimento.

Dopo il successo della seconda puntata Gigi e Ross con Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e i 40 comici di Made in Sud, tornano in prima serata su Rai 2, con un nuovo show dedicato alla comicità “terrona”.

Tra le conferme molto apprezzate dal pubblico, le parodie di Gigi nelle vesti di Mika, e con Ross nella veste degli chef Cracco e Barbieri, il duo degli Arteteca tra i più graditi anche dal pubblico del web: infatti il loro sketch è tra le prime posizioni dei video di Rai 2 più cliccati.

Non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani e del Nonno moderno e le fulminee incursioni della mucca di Caserta, alias Mariano Bruno e di Alessandro Bolide.

Nessun commento:

Posta un commento