Paola Perego in un intervista rilasciata a Vanity Fair da ulteriori anticipazioni riguardo alcuni nomi dei possibili concorrenti, come anticipato ci saranno Nina Moric, Federica Moro, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno e Fabio Fulco. Ancora non sono confermati Matteo Cambi, Andrew Howe e Davide Rossi figlio di Vasco. Laura Freddi e Manuela Arcuri hanno deciso di non partecipare.
Alcune parole dall’intervista di Paola Perego:
“Io pensavo di fare La Talpa. Dopo il successo che avevamo avuto davo per scontato il seguito. Invece niente: per ora non si fa. Evidentemente fare buoni ascolti, su Italia1 ho stabilito il record della rete, non basta e a me questo non va giù”.
Riguardo a La Tribù – Missione India continua la Perego:
“I dirigenti Mediaset mi hanno detto: C’è un nuovo reality molto diverso dagli altri in cui crediamo molto. Sarà anche vero, ma come autore non lo firmo, conduco e basta. E’ ora che l’azienda si assuma le sue responsabilità”.
Analizzando le parole della Perego sembra trapelare un certo scetticismo nei confronti della trasmissione, alla quale non sembra credere molto.
Riguardo al fatto che molti ritengono i suoi reality trash la Perego sostiene di essere la sola ad essere accusata di fare programmi spazzatura e si chiede il motivo per il quale gli altri siano considerati “culturalmente elevati” e i suoi no. Sostenendo che l’ultima edizione de “La Talpa”, non avesse prove estreme.
Nessun commento:
Posta un commento