È cominciata oggi la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, con tante novità come la presenza in studio dei discografici e i nuovi professori. Unica assente, l’insegnante di ballo Maura Paparo che si è presentata in studio con il pancione, partorirà fra quattro mesi e non potrà partecipare.
Alessandra Amoroso ci presenta il suo ultimo singolo dal titolo “Estranei a partire da Ieri”, il suo successo deve essere preso ad esempio da tutti i nuovi allievi.
Ma vediamo subito di conoscere questi nuovi ragazzi, che si fanno notare fin da subito per il forte impatto televisivo che suscitato. Ma ecco i profili dei nuovi allievi nel dettaglio:
- Michele Barile, ballerino. È il primo ad essere ammesso, fortemente voluto da Garrison, mentre per Steve La Chance non era il caso di farlo entrare.
- Pierdavide Carone, cantautore. Voluto da Grazia Di Michele, si esibisce ne “La Ballata dell’Ospedale” pezzo scritto durante un suo ricovero, l’altra canzone che ha cantato è “Jenny”.
- Giorgio Miceli, ballerino hip-hop. Soltanto Maura Paparo lo ha voluto, per gli altri insegnanti non sarebbe dovuto entrare.
- Loredana Errore, cantante. Interprete, è piaciuta all’intera commissione ma soprattutto a Charlie Rapino.
- Elena D’Amario, ballerina. Ha vinto “il Ballo delle debuttanti” ma la commissione sostiene di non avere tenuto conto di questo, Alessandra Celentano è perplessa dal suo ingresso.
- Denis Mascia, cantante. Voluto da Loretta Martinez è stato giudicato da tutti sufficiente mentre per Charlie Rapino non sarebbe entrato.
- Borana Qirjazi ballerina classica, voluta da tutta la commissione, in particolar modo da Alessandra Celentano.
- Valeria Valente, cantante. Voluta da Loretta Martinez, per Rapino non è male, per tutti gli altri è sufficiente.
- Riccardo Occhilupo, ballerino. Giudicato positivamente da Alessandra Celentano, per Steve La Chance non sarebbe dovuto entrare.
- Matteo Macchioni, cantante lirico. Era già stato ammesso ai casting dello scorso giugno si è esibito in “Una furtiva Lagrima”.
- Emma Marrone, cantante. Questa volta voluta da Charlie Rapino ha partecipato a “Superstar tour”, ma la commissione precisa che non verrà influenzata da questo, Loretta Martinez ha delle perplessità.
- Stefano De Martino, ballerino. Deve il suo ingresso a Garrison per gli altri non doveva entrare.
- Rosolino Schillaci, cantautore. Ha avuto la possibilità di entrare da Rapino che vuole dargli una possibilità, per Grazia Di Michele ha una ‘scrittura elementare e grezza’ canta “Fragile”
- Enrico Nigiotti, musicista e cantautore. Per la commissione la popolarità acquisita nelle sue esibizioni sul web è irrilevante, a Charlie Rapino piace molto.
Nessun commento:
Posta un commento