venerdì 26 marzo 2010

Ti lascio una canzone con Antonella Clerici, torna da domani su RaiUno. Ospiti Claudio Baglioni, Valerio Scanu, Sylvie Vartan e i Tre Tenorini

ti-lascio-una-canzone Da domani sera sabato 27 marzo alle 21.10 su RaiUno torna Antonella Clerici con il talent show musicale “Ti lascio una canzone”.

Quest’anno il programma verrà trasmesso in diretta dall’dall'Auditorium Rai di Napoli, otto puntate in cui saranno protagonisti trentacinque piccoli interpreti dai 7 ai 15 anni di età provenienti dalle scuole e accademie di canto.

I ragazzi eseguiranno le migliori canzoni della musica italiana accompagnati dall’orchestra di trenta elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Come sempre una giuria esprimerà il proprio parere sulle esibizioni e conseguirà il premio qualità alla migliore interpretazione, ma sarà sempre il pubblico da casa tramite il televoto a decretare la canzone vincitrice che passerà in finale.

Il programma vedrà la presenza fissa di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio in veste di giurati, ad accompagnarli nella prima puntata ci saranno Claudia Gerini e Bud Spencer.

Ospiti della prima puntata saranno Claudio Baglioni, il vincitore dello scorso Festival di Sanremo Valerio Scanu, la cantante Sylvie Vartan e i “Tre Tenorini” che hanno ottenuto tanto successo nella passata edizione Gianluca, Ignazio e Piero.

Nessun commento:

Posta un commento