Lunedì 26 aprile alle 21.05 su RaiDue andrà in onda la decima puntata nonché semifinale de “L’Isola dei Famosi 7”, condotta come sempre in studio da Simona Ventura.
La puntata sarà ricca di sorprese e colpi di scena, nella quale verranno decretati i quattro concorrenti finalisti che si contenderanno la vittoria la prossima settimana.
A decidere chi saranno i quattro naufraghi finalisti sarà chiamato il pubblico da casa che, tramite il televoto, oltre a decidere chi tra i due nominati della settimana: Denis Dallan e Clarissa Burt dovrà abbandonare il gioco. Sarà chiamato a tele votare altre tre eliminazioni che si svolgeranno con modalità differenti.
I naufraghi tramite l’ausilio di due insegnanti locali si stanno allenando per una gara agguerritissima su balli latinoamericani. Nel corso della serata ci sarà la gara vera e propria nella quale balleranno con due ospiti famosi, che a sorpresa giungeranno direttamente in Nicaragua dall’Italia.
Dallo studio l’ospite della serata, la grande ballerina Eleonora Abbagnato, stella della danza mondiale ed unica ballerina italiana del nuovo millennio ad avere raggiunto la prestigiosa carica di Étoile dell’Opera di Parigi. Giudicherà le performance dei nostri danzatori, il vincitore della prova verrà premiato con un’ambita ricompensa.
Per la terza volta consecutiva opinionisti della serata saranno la regina dell’Isola Cristiano Malgioglio e Andrea Pucci che commenteranno in diretta con Simona le immagini che giungeranno dal Nicaragua.
In studio arriveranno gli eliminati della scorsa puntata: Nina Senicar e Dario Nanni che si aggiungeranno ai loro compagni già usciti dal gioco e battaglieranno con loro a proposito delle recenti polemiche sulle dinamiche delle nomination.
Come di consueto Simona si collegherà con Radio2, Dagli studi Rai di Via Asiago a Roma Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi seguiranno la diretta dello show commentando le fasi più salienti.
Nessun commento:
Posta un commento