Sabato 24 aprile alle 21.10 su Canale 5 assisteremo alla quinta puntata de “Lo Show dei Record” come sempre condotto da Paola Perego, in cui assisteremo a moltissime esibizioni di aspiranti record-man provenienti da ogni parte del mondo commentate dal campione di apnea Umberto Pelizzari. Il compito di convalidare l’effettivo superamento di ogni singolo record è invece affidato al Giudice Ufficiale del Guinness World Records, Marco Frigatti.
In questo quinto appuntamento assisteremo, tra le altre, a queste esibizioni:
L’amico del cobra: Khum Chaibuddee, ovvero il migliore amico del cobra reale, proviene dalla Thailandia, precisamente da Kok Sa-Nga, 449 km a nord est di Bangkok. La città viene anche chiamata “cobra village” e l’usanza dei suoi abitanti è parlare, ballare e boxare con i serpenti. Lo snake boxing, è uno sport che vede dei veri e propri wrestler lottare contro i pericolosissimi serpenti velenosi, cercando di scansare i loro attacchi mortali. Il record di Khum consiste nel baciare sulla testa un esemplare di cobra reale, il serpente velenoso più lungo del mondo.
Che barba! Che Baffi!: Ram Singh Chauhan, un impiegato indiano dell'ufficio del turismo del Rajasthan di 54 anni, ha cominciato a far crescere i baffi nel 1982 e oggi, con 3.50 m di lunghezza, detiene il primato di baffi più lunghi del mondo. Mentre Sarwan Singh è indiano ma vive in Canada. La sua barba misura 2.33 m dal mento alla punta ed è inequivocabilmente la barba più lunga del pianeta!
Cemento in frantumi: Ali Bahçetepe proviene dalla Turchia ed è uno dei maggiori esperti di arti marziali al mondo. Dopo tanti anni di allenamenti intensivi, nel set esterno cercherà distruggere con una sequenza di pugni a mani nude in un solo minuto oltre 1000 mattoni di cemento!
Salsa acrobatica...Senior: Tutti i siti dei più importanti quotidiani del mondo qualche mese fa ne hanno parlato, dopo l'incredibile successo ad un talent show spagnolo di Sarah Paddy Jones, ballerina di salsa acrobatica. Cosa ha di particolare Sarah, i suoi salti, capriole e avvitamenti sono straordinari, ma ancora più straordinaria è l’età della nostra ballerina. Infatti ha la venerabile età di 75 anni rendendola con pieno merito una donna da Guinness World Records!
Nessun commento:
Posta un commento