venerdì 2 aprile 2010

Lo Show dei Record: Nella seconda puntata ospite Claudio Amendola

claudio-amendola-4 Domani sera sabato 3 aprile Paola Perego condurrà su Canale 5 a partire dalle 21.10 la seconda puntata de “Lo Show dei Record”, ospite d’eccezione della serata sarà l’attore Caudio Amendola, interprete amatissimo del personaggio di Giulio Cesaroni.

In studio i partecipanti, provenienti da ogni parte del mondo affronteranno nuove prove per battere il Guinness dei primati, con le divertenti incursioni di Digei Angelo fra una performance e l’altra.

Ad affiancare Paola Perego nel commento delle esibizioni ci sarà il grande campione di apnea Umberto Pellizzari, mentre Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records, avrà il compito di convalidare il superamento dei record.

In questa seconda puntata assisteremo fra le altre alle seguenti prove:

Salto in alto su una sedia a rotelle: Il giovane americano Aaron Fotheringham è un campione unico al mondo, già detentore di un Guinness World Record per aver realizzato il primo salto mortale su sedia a rotelle. Questa volta tenterà il record per il salto più alto su sedia a rotelle.

L’uomo con più piercing sul corpo: John Lynch, conosciuto anche come “Prince Albert”, dall'alto dei suoi 79 anni, può decisamente ambire al record di uomo con più piercing al mondo!

Più giri sulla testa – Breakdance: Arriva dall'Australia Jonas Gacitua Solari e tenterà di fare il numero maggiore di giri a 360° sulla testa in stile breakdance in un minuto. Il record da battere sarà di 109 giri sulla testa in 1 minuto.

La ragazza più bassa: Jyoti Amge ha sedici anni, arriva dall'India. Con i suoi 61,95 cm di altezza è l'adolescente femmina più bassa al mondo!

Nessun commento:

Posta un commento