Martedì 11 maggio alle 21.10 su RaiUno andrà in onda la terza puntata di “Voglia d’Aria Fresca” il comic show presentato da Carlo Conti e diretto da Paolo Beldì, avrà come ospite d’onore della puntata l’attore comico, presentatore Enrico Montesano.
Tanti i comici che si alterneranno sul palco dello show: Vedremo le interviste di “Sconsy”, alias Anna Maria Barbera, sul divano con la rubrica “cu’mmia”; le parodie di Gabriella Germani e quelle di Emanuela Aureli sui cantanti di Sanremo.
Poi ancora le imitazioni di Manlio Dovì, i racconti ispirati alla realtà di Maurizio Battista, i monologhi di Franco Neri sulle differenze tra torinesi e calabresi, “Tony Sciacallo” (Sergio Friscia) giornalista a caccia di tragedie, i cruciverba di Claudio Batta, “Tarcisio” di Max Pisu.
Inoltre, “le migliori battute della nostra vita” di Lucio Caizzi, il “veleno” di Cristiano Militello, Andrea Agresti con le sue strampalate canzoni, Paolo Ruffini con i suoi doppiaggi toscani, Graziano Salvadori e Niki Giustini con i “fratelli Atto” e il “Cretino” di Alessandro Paci.
E poi le surreali lezioni di inglese del trio “La Ricotta”, Battaglia e Miseferi sono gli “operai della Salerno Reggio Calabria”, “l’operaia” Elda Laura De Marchi, Rita Peluso che impersona la “cameriera di Emanuele Filiberto”, “Dolce e Gabbana” alias Bianchi e Pulci con le loro hit da tutto il mondo e il “Grande Mago” Alessandro Politi.
Nessun commento:
Posta un commento