lunedì 7 giugno 2010

Velone, con Enzo Iacchetti e Nina Senicar dal 7 giugno su Canale 5

velone-1 Da questa sera lunedì 7 giugno, alle 20.35 circa su Canale 5 torna il programma di Antonio Ricci, “Velone”, condotto da Enzo Iacchetti affiancato da Nina Senicar e con l’immancabile Gabibbo.

La nuova avventura estiva andrà alla ricerca della “Velona” perfetta, toccando alcune delle più belle località turistiche italiane, come: Ostuni, Norcia, Acqui Terme, Chioggia, Lignano Sabbiadoro e Andalo.

I requisiti fondamentali per partecipare sono: essere over 65, essere pronte a mettersi in gioco, mostrare la propria verve artistica per cercare di vincere e, soprattutto, tanta voglia di divertirsi e di divertire.

In ogni puntata si esibiranno sul palco sei signore provenienti da ogni parte d’Italia, che cercheranno di aggiudicarsi il montepremi finale del valore di 250.000 euro.

Enzo Iacchetti si esibirà anche in versione cantante affiancato dal trio Witz Orchestra nelle sue esibizioni dal vivo e in quelle delle concorrenti.

“Velone”, un programma ideato e scritto da Antonio Ricci. Scritto con Lorenzo Beccati e con Paolino T. Orsini e Alessandro Meazza. Collabora ai testi per Enzo Iacchetti, Giorgio Centamore. La regia è affidata a Mauro Marinello.

Nessun commento:

Posta un commento