venerdì 2 luglio 2010

Bikini, la quarta puntata con un omaggio a Pietro Taricone, Fiorello, Marcello Lippi e Melita Toniolo

bikini-1 Domenica 4 luglio alle 20.35 Canale 5 trasmetterà la quarta puntata di “Bikini”, il settimanale di costume e società di News Mediaset diretta da Mario Giordano.

La puntata sarà molto ricca con tanti servizi tra cui un omaggio a Pietro Taricone.

Vedremo un video inedito di Fiorello, braccato a Catania prima del suo spettacolo, in cui è agli esordi come animatore nei villaggi turistici.

La “Zanzara” questa settimana si domanda: Cosa hanno in comune la bellissima showgirl, Nina Senicar e il “culatello”, considerato il principe dei salumi? Per scoprirlo seguite le immagini di questa settimana.

L’ormai ex c.t. della Nazionale italiana di calcio, Marcello Lippi, in un’intervista esclusiva per “Bikini” dopo il flop ai Mondiali del Sudafrica.

Melita Toniolo, da “Diavolita” a “Wonder Melita”, l’ex concorrente del “Grande Fratello” che ha fatto del corpo e dell’ironia le sue armi vincenti.

Inoltre, “l’intervista fuori onda” con Alba Parietti che, punzecchiata dall’inviato di “Bikini” sulla sua età e sui presunti ritocchi, ha perso il controllo ed ha reagito in maniera non proprio simpatica.

UPDATE: Marcello Lippi, in vacanza al mare viene braccato dall’inviato del programma Marcello Vinonuovo, il quale cerca di intervistare Lippi che reagisce in maniera molto brusca nei confronti del giornalista.

Ecco le parole di Lippi dopo che l’inviato gli ha detto “Signor Lippi, buongiorno”:

“Guardi, capita male, lei… Se siete in imbarazzo, dopo lo siamo ancora di più… io vi avverto: dopo lo siamo ancora di più. La mano gliela do volentieri, capita male eh... spenga, spenga. Ascolti, glielo dico una volta… Adesso io non ho più intenzione di parlare di calcio... Io non voglio proprio parlare con nessuno... Se io venissi poi a vedere che avete ripreso la barca, e io che faccio qualche cosa, dico: ‘guarda che pezzi di... che erano quelli là, non sembravano pezzi di... invece sono...’ Andate a farvi un bagno, credo che sia la cosa più giusta e più logica... io vi ho spiegato i motivi che sono venuto via di casa... per non parlare con gente come voi... guarda che pezzi di...”

Nessun commento:

Posta un commento