venerdì 16 luglio 2010

Bikini: nella sesta puntata le immagini della rottura tra Belen e Corona

belen-rodriguez-fabrizio-corona-1 Domenica 18 luglio alle 20.35 su Canale 5, sesta puntata di “Bikini”, settimanale di costume e società di News Mediaset diretta da Mario Giordano.

Tra i tanti servizi che vedremo nel corso di questo sesto appuntamento con il programma: Un’intervista molto toccante a Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power; le immagini della rottura del rapporto tra Belen e Corona; la rubrica de la “Zanzara” con Mario Balotelli.

La copertina della serata sarà dedicata a Cristel Carrisi, in un’intervista racconta il suo rapporto con i genitori Al Bano e Romina Power.

In esclusiva “Bikini” mostrerà le immagini sulla rottura del rapporto tra Belen Rodríguez e Fabrizio Corona. Vedremo un filmato che mostra le valige recapitate da Corona davanti al portone del palazzo a Milano in cui abita Belen, dopo che i due avevano furiosamente litigato a Formentera. La storia è finita?

Per la rubrica de la “Zanzara” un filmato inedito del fuoriclasse dell’Inter, Mario Balotelli, fermato dalla polizia perché trovato a sparare con una scacciacani nel centro di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento