Come avevamo ampiamento anticipato, la prossima stagione televisiva vedrà il grande ritorno di Antonella Clerici alla guida de “La prova del cuoco”.
Il contratto di Antonella prevede la conduzione del programma mattutino, più la nuova edizione di “Ti lascio una canzone”, un totale di 25 prime serate per la somma di 1.800.000 euro.
Antonellina in questi giorni aveva rilanciato l’offerta, chiedendo la cifra di 2.000.000 di euro per il suo contratto, ma da fonti interne al Cda Rai si apprende che la cifra messa sul piatto dalla conduttrice non può essere pagata perché il consiglio la ritiene eccessiva.
La cifra che la Rai è disposta a pagare non si sposta da quella iniziale di 1,8 milioni, quindi l’approvazione del contratto di Antonella è stata rinviata.
Elisa Isoardi per sostituire la Clerici durante la sua maternità aveva chiesto solamente 100.000 euro, anche se bisogna considerare le prime serate che Antonella dovrà condurre.
La parola passa ora al direttore generale Rai, Mauro Masi, che dovrà valutare le cifre messe in campo e trovare una mediazione.
Nessun commento:
Posta un commento