Raoul Bova torna in Tv nella nuova fiction “Come un delfino”, in cui vestirà i panni di un allenatore di pallanuoto.
La fiction in due puntate andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno, ad anticipare la notizia “Sorrisi e Canzoni Tv” nel numero in edicola, in cui mostra le foto di Raoul a bordo della piscina in perfetta forma fisica.
“Questo film è un sogno che si avvera perché parla di come vedo lo sport e il nuoto. E' una storia che unisce il mio passato di sportivo con il mio presente di attore e produttore impegnato molto anche nel sociale”
Raoul Bova all’età di 16 anni è stato campione italiano giovanile di nuoto nei 100 metri dorso, ma in seguito ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla carriera di attore.
Nella nuova fiction Raoul sarà Alessandro, un allenatore di pallanuoto di un gruppo di ragazzi che vivono in un luogo confiscato alla mafia e trasformato in una casa famiglia, dove incontra una giudice minorile che tratta i casi più difficili, impersonata da Barbora Bobulova.
Il film-Tv si sta girando in questi giorni nelle piscine del Foro Italico e del Flaminio a Roma, gli esterni invece si girano negli scenari del mare della Sicilia, tra le Eolie, Messina, Siracusa e Catania.
A completare il cast, Paolo Conticini, che impersonerà il manager di Raoul Bova, Ricky Memphis nei panni del sacerdote responsabile della comunità e Maurizio Mattioli.
Nessun commento:
Posta un commento