Giovedì 16 settembre alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata di “Ho sposato uno sbirro 2” con Flavio Insinna, Christiane Filangeri, Antonio Catania, Marco Bocci, Giulietta Revel, Barbara Bouchet, Luisa Corna, Giovanna Ralli.
Trama del quarto episodio dal titolo, Il ritorno del mito:
Stella si sente in colpa, non è riuscita a capire quanto Diego fosse sotto pressione. Vuole provare a recuperare quell’intimità e quella passione che, per forza di cose l’arrivo delle gemelline ha attenuato.
Manda il cane da Clarissa e le bambine da Erminia per rimanere sola in casa con Diego, ma proprio sul più bello si rompe il radiatore. In ufficio Stella abbraccia con passione suo marito, ma in quel momento entra uno stupefatto Lojacono.
Tra un tentativo e l’altro i due sbirri si trovano ad indagare sul rapimento della figlia di una cantante internazionale assolutamente insopportabile, il caso sta avendo una risonanza mediatica molto pressante.
Riusciranno Diego e Stella a rimanere un po’ da soli?
Trama del quinto episodio dal titolo, Qualcosa di bello:
Stella è uscita e Diego sta aspettando Mimma per affidarle le gemelle. Ma scopre che Mimma è malata, così deve per forza di cose occuparsi delle bambine e pensa bene di portarsele con se in Commissariato, senza dire niente a Stella.
Intanto la giornata, che già era cominciata male, peggiora ancora di più quando arriva la notizia che la suocera di Diego è stata aggredita nella sua Galleria d’Arte, dalla quale hanno anche rubato un quadro.
Quando l’autore del quadro viene trovato in fin di vita per una coltellata al collo, l’aggressione si trasforma in tentato omicidio.
Intanto le bambine stanno tenendo in ostaggio tutto il Commissariato, quando arriva una notizia anche per Lojacono…
Nessun commento:
Posta un commento