Domani sera, mercoledì 24 novembre alle 21.10 su Italia 1 Fiammetta Cicogna condurrà la seconda puntata di “Wild – Oltrenatura”, il programma sulla natura selvaggia.
Tra i servizi cui assisteremo nel corso della puntata l’incredibile avventura vissuta da una donna aggredita da una tigre mentre si trovava in uno zoo o la terrificante vicenda di una nuotatrice in mare aperto, attaccata da uno squalo che le ha fatto perdere una gamba.
Inoltre vedremo le spettacolari riprese in cui verrà mostrata la forza distruttrice e implacabile di cui sono capaci i tornado.
Immancabili, come ogni settimana, le avventure ai limiti del possibile degli avventurieri d’azione Bear Grylls e Steve Backshall.
Per finire la classifica “wild chart” con i campioni della natura e le compilation degli eventi naturali mozzafiato, in cui con una sorta di “quiz” i telespettatori potranno mettersi alla prova, provando a indovinare come può essere andata a finire la sequenza di un documentario.
E ancora, all’interno del documentario “sfide della natura”, tre diversi animali in competizione sulle capacità di “caccia”.
“Wild – Oltrenatura”, un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con Maria Carolina Guidotti. Capo struttura Simona Raya. Produttore esecutivo Anna Fabris. Per la regia di Paolo Borraccetti.
Nessun commento:
Posta un commento