lunedì 22 novembre 2010

X Factor 4, la Finale: ospiti i Take That, Elisa e Aldo Giovanni e Giacomo

Take-That-The-Flood

Domani sera, martedì 23 novembre alle 21.00 su Rai 2 Francesco Facchinetti presenterà la Finale di “X Factor 4”, in cui Davide, Nathalie e Nevruz si sfideranno per conquistare la vittoria del talent Show.

Ospiti eccezionali per questa ultima puntata, i Take That che, per la prima volta dopo il ritorno di Robbie Williams, torneranno in Tv con il nuovo album registrato segretamente dal titolo “Progress”, in uscita oggi in tutti i negozi, da cui è estratto il primo singolo “The Flood” uscito il 15 novembre.

Altra ospite straordinaria la cantautrice Elisa, che presenterà il suo ultimo album dal titolo “Ivy”, che uscirà il prossimo 30 novembre da cui è estratto il primo singolo “Nostalgia” uscito il 19 novembre.

Altri ospiti d’eccezione della serata il trio comico Aldo, Giovanni & Giacomo, al secolo Cataldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, il loro prossimo film è “La banda dei Babbi Natale”, ottavo lungometraggio del trio, diretto da Paolo Genovese, prodotto da Paolo Guerra per Medusa Film e Agidi Srl, in uscita il prossimo 17 dicembre. Tra l’altro nel cast del film è presente anche Mara Maionchi che interpreta la suocera di Giovanni.

Ma veniamo alla gara, i tre cantanti rimasti, Davide Mogavero, Nathalie Giannitrapani e Nevruz Joku si sfideranno sul palco a colpi di canzoni per riuscire a conquistare il pubblico da casa che, attraverso il televoto decreterà il vincitore o la vincitrice di questa quarta edizione del Talent show.

I ragazzi saranno guidati dal direttore musicale Lucio Fabbri con le grandiose coreografie ideate dal direttore artistico dello show Luca Tommassini.

La gara si svolgerà su tre manche: la prima sarà un medley cantato dai tre finalisti; poi si proseguirà con i duetti dei ragazzi con tre grandi big della musica italiana e internazionale; per finire i concorrenti riproporranno i loro brani inediti presentati nella semifinale: Davide con “Il tempo migliore, Nathalie con “In punta di piedi”  e Nevruz con “Tra l’amore e il male”.

Al termine delle performance il concorrente che avrà ricevuto meno voti uscirà dalla gara e si sarà classificato al terzo posto, il televoto verrà nuovamente azzerato e i due finalisti rimasti in gara riprenderanno la sfida che li porterà verso la vittoria finale.

Nell’ultima manche i ragazzi canteranno un medley delle loro migliori canzoni; poi si esibiranno in un duetto piano e voce; per concludere con un brano a cappella.

I televoto finale decreterà il vincitore assoluto della quarta edizione di “X Factor”.

Nessun commento:

Posta un commento