lunedì 27 dicembre 2010

Adamo & Eva, con Fabrizio Frizzi il 28 dicembre su Rai 1: tra gli ospiti Aldo Montano e Antonella Mosetti, Ricky Tognazzi e Simona Izzo

fabrizio-frizzi-4

Come ampiamente anticipato, domani sera martedì 28 dicembre alle 21.10 su Rai 1, Fabrizio Frizzi presenterà una puntata pilota di “Adamo & Eva”, il programma che mette in contrapposizione il mondo maschile e quello femminile.

Fabrizio Frizzi sarà arbitro in una sfida tra cinque coppie formate da persone comuni, che verranno divise in due squadre, da una parte le donne e dall’altra gli uomini, le squadre saranno capitanate da una coppia vip: Aldo Montano e Antonella Mosetti.

I concorrenti si affronteranno nel corso della serata partecipando a giochi e test per sfidare i luoghi comuni e gli stereotipi, per mettere in risalto le affinità all’interno della coppia, ma anche le differenze tra i due sessi provando a invertire i ruoli.

Dopo diverse manche di gioco in cui vedremo prove di abilità e dibattiti in studio, alla fine della serata verrà eletta la “Coppia ideale d’Italia”, quella che sarà riuscita a superare al meglio le prove e avrà dimostrato la maggiore affinità e conoscenza reciproca.

Per giudicare le prove e commentare le varie fasi di gioco sarà presente in studio un ricco parterre di ospiti a formare la giuria, composta da: il sondaggista Renato Mannheimer; la psicoterapeuta Vera Slepoj; Ricky Tognazzi e Simona Izzo; e il comico Maurizio Battista.

“Adamo & Eva”, un programma tratto dal format “B.O.T.S. – Powerplay”. Prodotto da Rai 1 in collaborazione con Endemol Italia. Firmato da Chicco Sfondrini e Massimo Piparo, Claudio Fasulo con Giovanni La Manna e Danila Lostumbo. La scenografia è di Marco Calzavara. La regia è affidata a Egidio Romio.

3 commenti:

  1. Spero di trascorrere una serata spensierata e non volgare grazie a Fabrizio e ai suoi autori!

    RispondiElimina
  2. CHI E' LA COPPIA CHE HA VINTO? GRAZIEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. Ciao, scusa per il ritardo, la coppia che ha vinto è Silvia e Luigi :)

    RispondiElimina