Fabrizio Frizzi condurrà una puntata pilota di un nuovo show dal titolo “Adamo ed Eva” che andrà in onda su Rai 1 sabato 28 dicembre in prima serata.
Ad anticipare la notizia è lo stesso conduttore in un’intervista per il settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” che sarà in edicola domani.
Il nuovo show sarà prodotto da Endemol Italia, Fabrizio Frizzi nell’intervista parla così del nuovo programma:
“'Per ora si tratta di una puntata pilota. Sara il pubblico a decidere se l'esperienza avrà un seguito, già in primavera o nel prossimo autunno”
Lo show, che come abbiamo letto dalle parole di Frizzi potrebbe avere un seguito se i risultati d’ascolto dovessero essere positivi, sarà formato da:
“'Una serie di incroci tra il mondo femminile e quello maschile per scoprire, alla fine di un lungo percorso, qual è la coppia ideale”
In gara saranno cinque coppie, composte da persone comuni, che verranno divise in due squadre capitanate da una coppia vip.
Le coppie saranno divise tra uomini e donne e si sfideranno in una serie di giochi per cercare di sfatare i luoghi comuni su quello che è maschile e quello che è femminile.
Le coppie maschili e femminili dovranno anche invertire i loro ruoli e provare a realizzare ognuno i lavori degli altri, come ad esempio cambiare una ruota o riordinare una cassetta per gli attrezzi per le donne o riordinare un armadio e montare una chiara d’uovo a neve per gli uomini.
Al termine della serata la coppia che avrà superato il maggior numero di prove e dimostrato la migliore conoscenza reciproca sarà proclamata coppia ideale.
Nessun commento:
Posta un commento