mercoledì 2 febbraio 2011

Wild – Oltrenatura: anticipazioni quinta puntata di giovedì 3 febbraio

wild-oltrenatura

La nuova edizione di “Wild – Oltrenatura”, il programma sulla natura selvaggia condotto da Fiammetta Cicogna, prosegue con la quinta puntata giovedì 3 febbraio alle 21.10 sempre su Italia 1.

In questo nuovo appuntamento assisteremo a immagini spettacolari come quelle di un sub attaccato da uno squalo; o quelle di alcune bambine aggredite da un puma; e ancora quelle di un gatto che ha deciso di testare il suo proverbiale equilibrio, e non solo quello, sui cavi elettrici.

Inoltre ci sarà uno spazio dedicato agli uccelli predatori come: un’aquila reale alle prese con una lepre; un falco impegnato a catturare un topo ragno; un gruppo di pipistrelli che cercano di difendersi dall’attacco di un falco dalla coda rossa.

Poi ci tufferemo nel mare per vedere la medusa Irukandji, uno degli animali più pericolosi della Terra, nonostante le sue dimensioni ridotte.

Nel corso della puntata vedremo anche alcune immagini che mostrano la tenerezza che il mondo animale può offrire, come per esempio l’elefantino con la propria mamma in una pozza d’acqua o quelle di un piccolo cucciolo di rinoceronte.

Immancabili come ogni settimana le straordinarie avventure di Bear Grylls, questa settimana sulle Alpi francesi e quelle di Steve Backshall impegnato a sopravvivere in Costarica.

Tornano anche gli appuntamenti fissi con la Wild Chart, una classifica dei più appassionanti lavori con gli animali e il Wild Quiz, che si domanderà quale sia tra la tigre, la mantide e il polpo, l’animale più bravo nel mimetizzarsi.

Nessun commento:

Posta un commento