venerdì 18 marzo 2011

Ballando con le Stelle: nella quarta puntata Emma Marrone ballerina per una notte

emma-marrone-9

Torna l’appuntamento settimanale con la quarta puntata di “Ballando con le Stelle”, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, sabato 19 marzo alle 21.10 su Rai 1.

Ospite della serata, nelle vesti di “Ballerina per una notte” sarà la seconda classificata allo scorso “Festival di Sanremo”, insieme ai Modà, Emma Marrone che si esibirà in una briosa salsa con il maestro di ballo Mirko Sciolan che dovrà insegnare ad Emma i passi di questa danza in solo due ore.

La serata come sempre vedrà la sfida delle nove coppie in gara che dovranno misurarsi su diversi stili di danza a cui, solo per questa settimana, si aggiungerà un ballo travolgente come il boogie-woogie, uno stile musicale del blues molto in voga negli anni ’40, non solo in America dove è nato ma anche in Europa, conquistando la gente con l’allegria, la spensieratezza e le figure acrobatiche da eseguire.

Il boogie-woogie è un ballo ancora oggi molto diffuso che appassiona ogni generazione di ballerini. Inoltre i concorrenti dovranno affrontare una serie di prove a sorpresa per potere passare alla fase successiva e continuare il loro cammino nel talent.

Come sempre la giuria presente in studio voterà le esibizioni, formando una classifica provvisoria che potrà essere ribaltata dal pubblico attraverso il meccanismo del televoto.

Nessun commento:

Posta un commento