venerdì 22 aprile 2011

Ballando con le Stelle: Massimo Ghini ballerino per una notte nella semifinale di sabato 23 aprile

massimo-ghini

Sabato 23 aprile alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la nona puntata e semifinale di “Ballando con le Stelle”, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, in onda in diretta del Foro Italico.

Le sette coppie rimaste in gara si disputeranno questa semifinale cercando di aggiudicarsi il passaggio alla finalissima di sabato prossimo, in una serie di prove a sorpresa e scontri incrociati, per dimostrare la loro preparazione nei dieci diversi stili di ballo materia di studio degli ultimi mesi.

In pista scenderanno le coppie formate da: Kaspar Capparoni/Julia Musikhina; Barbara Capponi/Samuel Peron; Sara Santo stasi/Umberto Gaudino: Vittoria Belvedere/Stefano Di Filippo: Gedeon Burkhard/Samanta Togni; Bruno Cabrerizo/Ola Karieva; Cristian Panucci/Agnese Junkure.

Tutte le esibizioni saranno giudicate dalla severa giuria in studio presieduta da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, ma il pubblico attraverso il televoto potrà sovvertire la classifica provvisoria chiamando i numeri 894003 da telefono fisso e 47222 da telefono mobile.

Al termine della serata sarà definita la lista delle coppie che potranno accedere alla finalissima, mentre la coppia sconfitta nello spareggio dovrà lasciare per sempre la gara.

Anche in questo nono appuntamento non può mancare un ballerino d’eccezione, che si esibirà nella danza nel ruolo di “Ballerino per una notte”, un grande protagonista del mondo dello spettacolo come Massimo Ghini, accompagnato dalla sua insegnante Nuria Santalucia.

Inoltre nella puntata si svolgerà anche la seconda manche del torneo riservato alla gente comune, ad esibirsi le coppie: Ottavio Coniglio con Deborah Emilio di Torino e Gianalberto Pasqui di Bologna con Monica Di Pietroantonio di Roma. I vincitori andranno a scontrarsi nella finale con la coppia qualificata la scorsa settimana.

Nessun commento:

Posta un commento