Giorgia Palmas ha vinto l’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi”, aggiudicandosi il montepremi di 200.000 euro, la metà da devolvere in beneficenza, superando al televoto Thyago Alves, Laerte Pappalardo e Roberta Allegretti.
Dopo oltre due mesi di stenti e sfide al limite del sopportabile Giorgia Palmas è stata incoronata ottava regina dell’Isola dei Famosi, un traguardo raggiunto grazie alla tempra dimostrata, tipica dei sardi e della splendida isola in cui è nata.
Arrivata sulle spiagge dell’Honduras con quella fama di “Velina”, non sempre producente nel mondo dello spettacolo, ne esce con un’immagine rafforzata. L’immagine di una donna bellissima e con la testa sulle spalle, madre di una bambina a cui darebbe l’anima e compagna del centrocampista Davide Bombardini a cui è legatissima.
Partita un po’ in sordina ha formato solide alleanze contro Eleonora Brigliadori e Nina Moric con la quale non ha mai nascosto di provare antipatia, ricambiata dalla Moric.
Diventata molto amica di Magda Gomes, formando la coppia “Thelma e Louise”, ma forse un po’ offuscata dalla personalità di quest’ultima. Infatti non a caso Giorgia è esplosa proprio quando la sua amica è uscita dal gioco, dimostrando tutto il suo carattere.
Sempre gentile con tutti i compagni d’avventura, mai sopra le righe, dolce ma decisa, assolutamente una donna vera, intelligente, autentica, semplice e diretta.
Ha partecipato all’Isola senza mai perdersi d’animo, con grande coraggio e determinazione, ha lavorato per il gruppo senza risparmiarsi nelle sfide e nelle prove, con una forza di volontà notevole che le ha permesso di arrivare in finale e vincere.
Un trionfo che ha fatto felici molti fan e telespettatori che hanno imparato a conoscerla in questi mesi e a cui è piaciuta per quello che è sempre stata e che ha colpito il pubblico. Essere solo e soltanto se stessa.
Nessun commento:
Posta un commento