Martedì 26 aprile alle 21.05 su Rai 2 Simona Ventura condurrà l’undicesima puntata e finalissima de “L’Isola dei Famosi 8”, il reality show si cui è conduttrice e autrice fin dalla prima puntata della prima edizione andata in onda dal 19 settembre del 2003.
La puntata della finalissima, come è ormai tradizione da diverse edizioni, si svolgerà tra due location: gli Studi Rai di Via Mecenate a Milano, mentre gli esterni saranno trasmessi dalla Fiera di Rho-Pero, dove si troveranno i quattro finalisti insieme a Daniele Battaglia per svolgere le prove finali.
In studio con Simona Ventura, oltre a tutti i naufraghi già esclusi dal gioco, tornerà Alba Parietti dall’Honduras e Vladimir Luxuria a cui si uniranno i tre ultimi concorrenti eliminati la scorsa settimana: Eleonora Brigliadori, Francesca Fogar e Killian Gastineau Nielsen.
Occhi puntati però sui quattro finalisti rimasti in gara dopo oltre due mesi di stenti sull’Isola, a contendersi la vittoria finale: la showgirl Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo, figlio di Adriano, la non famosa Roberta Allegretti, salumiera di Ladispoli, e il modello brasiliano Thyago Alves.
Nel corso della serata assisteremo a una serie di prove e di eliminazioni, determinate sempre dal pubblico tramite il televoto, fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore assoluto, che si aggiudicherà il premio finale di 200.000 euro in gettoni d’oro, di cui 100.000 euro da devolvere in beneficenza ad una associazione scelta dallo stesso vincitore.
Nessun commento:
Posta un commento