mercoledì 20 aprile 2011

Lo Show dei Record: nella sesta puntata 4 minatori rimasti intrappolati sottoterra per 69 giorni

gerry-scotti-lo-show-dei-record-1

Giovedì 21 aprile alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata de “Lo Show dei Record”, il programma sul Guinness dei primati presentato da Gerry Scotti per la regia di Roberto Cenci.

Tra i record della puntata, in esclusiva saranno in studio 4 dei 33 minatori rimasti vittime dell’incidente avvenuto in Cile il 5 agosto del 2010 nella miniera di San José, rimasti imprigionati sottoterra, a 600 metri di profondità per 69 giorni.

Questi uomini hanno conquistato un record in cui gli incidenti rendono le persone detentrici di un Guinness unico al mondo, mai nessuno era sopravvissuto così a lungo intrappolato sottoterra.

Franklin Lobos, Jorge Galleguillos, Omar Reygadas e Juan Illianes racconteranno a Gerry Scotti e a tutti i telespettatori, della loro tragica avventura e di come adesso conducono la loro vita.

E ancora, tra gli altri record a cui assisteremo:

Jin Songhao, un uomo proveniente dalla Cina che tenterà di battere un record gelido: resistere per più di un’ora e 50 minuti ricoperto di ghiaccio.

Maurizio Zavatta, un funambolo italiano che proverà a camminare in salita per 44 metri su una fune tesa con un inclinazione di oltre 34,5 gradi.

Gli Infernal Varanne tenteranno un record che supera qualsiasi spettacolarità: infatti proveranno a battere il record in cui un maggior numero di motociclisti, in questo caso 6, girano all’interno della sfera della morte con una persona ferma al centro.

Tutti i record della serata saranno accertati dal Giudice Ufficiale del Guinness World Records, Marco Frigatti.

Appuntamento dunque domani sera in prima serata su Canale 5 con questi e tanti altri record strabilianti in compagnia di Gerry Scotti.

Nessun commento:

Posta un commento