Monica Bellucci farà un Cameo in una delle prossime puntate della serie Tv “Ris Roma 2 - Delitti imperfetti”, in onda il martedì sera su Canale 5 con Euridice Axen, Fabio Troiano, Primo Reggiani.
Monica Bellucci nella serie impersonerà se stessa in uno dei prossimi episodi, non è ancora stato comunicato esattamente quale sia, in un breve ma significativo cameo.
A proposito della sua partecipazione alla fiction, l’attrice ha dichiarato:
“Ho accettato questa partecipazione per Pietro Valsecchi con cui siamo amici da anni, ma anche perché i Ris è una serie bellissima e loro sono bravi […] Quando la tv è fatta bene non c'è differenza per me tra la televisione e il cinema […] È sempre bello tornare a Roma per una giornata sono qui con le mie bambine, da cui non mi separo mai”
Monica è arrivata a Cinecittà per girare la sua scena, molto elegante e disponibile con tutti, vestita con un tailleur pantalone gessato Dolce e Gabbana, camicia a righine azzurre e occhiali scuri.
Scesa da una Mercedes nera, è entrata nello Studio 8 di Cinecittà al braccio di Pietro Valsecchi (il produttore della serie ndb), anche lui nella stessa scena nel ruolo di se stesso.
Nella scena, Monica, entra all’interno nei laboratori del “Ris” perché viene invitata dall’amica Bianca Proietti (Lucia Rossi), che nella serie aveva parlato della loro amicizia, poi va a conoscere il capitano Daniele Girelli (Fabio Troiano) realizzando il suo sogno perché ha un debole per lei.
Terminata la visita ai laboratori, Monica saluta il capitano Ghirelli con un bacio sulla guancia e si fa una foto con tutta la squadra, scattata da Valsecchi, che viene a prenderla.
Nessun commento:
Posta un commento