martedì 17 maggio 2011

Le Iene Show: nell’undicesima puntata Giusy Ferreri e il falso video piccante

giusy-ferreri-4

Mercoledì 18 maggio alle 21.10 su Italia 1 Luca e Paolo e Ilary Blasi condurranno l’undicesima puntata de “Le Iene Show”, la trasmissione di inchieste e servizi esclusivi.

Sul web da un po’ di tempo circola un filmato piccante che vede protagonista una ragazza che, vista di profilo, somiglia alla cantante Giusy Ferreri. La somiglianza ha creato parecchi problemi all’artista e per mettere fine a questa diceria, Luigi Pelazza è andato a trovare Giusy Ferreri per confrontare i due profili e ascoltare la versione dei fatti di Giusy.

Ormai il termine Wi-fi è entrato nell’uso comune per descrivere il sistema con cui molti dispositivi elettronici possono collegarsi e comunicare tra loro in maniera wireless, senza fili. Pc, cellulari e ultimamente i Tablet utilizzano questa comoda tecnologia per connettersi ad internet senza cavi.

Ma la tecnologia Wi-fi è sicura? Per parlare di questo sistema di connessione che ormai ci circonda in ogni luogo, pubblico o privato, Matteo Viviani spiega, con l’aiuto di due hacker, quanto in realtà sia facile “bucare” i sistemi di protezione e accedere ai dati sensibili di chi utilizza questi dispositivi, spiegando come rendere più sicure e impenetrabili le reti senza fili.

Il video in cui il calciatore del Barcellona Gerard Piqué Bernabéu è “felicissimo” in aeroporto di incontrare la sua fidanzata Shakira di ritorno da un viaggio sta facendo il giro del mondo. Elena Di Cioccio è andata direttamente a Barcellona per incontrare il calciatore e fargli personalmente i complimenti  e per raccogliere i commenti dei suoi compagni di squadra sull’ormai famoso “piquetòn”.

Elena di Cioccio inoltre indagherà su di una pratica trasgressiva in continua crescita: lo scambio di partner in alcuni parcheggi conosciuti dalla comunità scambista.

Nessun commento:

Posta un commento