Nella seconda puntata de “La notte degli Chef”, il nuovo talent show presentato da Alfonzo Signorini, al posto di Elisabetta Canalis ci sarà Belen Rodriguez. Restano confermati gli aiuto cuochi Emanuele Filiberto e Rino Gattuso.
Cambio della guardia dunque per il secondo appuntamento con il game show del direttore di “Chi” e Tv Sorrisi e Canzoni”, dopo il debutto della Canalis ora è il turno di Belen aiutare i cuochi svolgendo i compiti che questi ultimi decideranno di volta in volta di affidarle.
Un esordio discreto in termini d’ascolti quello dello show estivo Mediaset ed Elisabetta non è sembrata molto a proprio agio tra i fornelli, più volte ripresa dal suo cuoco.
Belen dal canto suo ha la possibilità di riscattarsi dal deludente “Ciak si canta!”, presentato in coppia con Francesco Facchinetti, in attesa del suo ritorno a Mediaset previsto per il prossimo autunno, alla guida di “Colorado” su Italia 1.
Nello studio de “La notte degli Chef” oltretutto Belen incontrerà la sua sorellina Cecilia, cameriera di sala d’eccezione nel programma.
Nessun commento:
Posta un commento