lunedì 12 settembre 2011

Ballarò – dal 13 settembre la decima stagione con Giovanni Floris

Ballarò

Da martedì 13 settembre alle 21.05 su Rai 3 Giovanni Floris presenterà in diretta dallo Studio 2 del CPTV di Roma la decima edizione di “Ballarò”, il programma d’informazione e approfondimento trasmesso per la prima volta nel 2002 con un successo sempre crescente.

Una formula risultata vincente e punto di riferimento del dibattito politico ed economico italiano, grazie alla regola del buon giornalismo di trovare le notizie e farle discutere agli ospiti, testandole con spirito critico e mai pregiudiziale, mostrando il punto di vista di tutti.

Uno dei momenti più convulsi e difficili della vita politico-economica del nostro Paese, come l’attuale, affrontato dal programma restando ancorati ai propri principi, corrispondenti alle esigenze del pubblico che dimostra il proprio gradimento con i dati d’ascolto passati dai 2 milioni e 600 mila spettatori con il 9,90% di share della prima edizione ai 4 milioni e 600 mila con il 17, 12 % di share della passata edizione conclusa lo scorso giugno.

Spazio anche quest’anno per la satira con la copertina affidata all’inesauribile vena comica di Maurizio Crozza e con la novità della sigla, ormai classica “Jeux des enfants” di René Duperé, animata da Lorenzo Terranera e reinterpretata dal cantautore Alessandro Mannarino.

Tutti gli aspetti più interessanti e significativi della realtà italiana saranno documentati dagli inviati Paola Baruffi, Emanuela Giovannini, Marzia Maglio, Alessandro Poggi, Vicsia Portel, Andrea Scazzola, Giulio Valesini.

La redazione è formata da: Francesca Caria, Francesca Caria, Patrizia De Rubertis, Marco Donadio, Paola Moroni, Alessandra Rossi, Stefano Sandrucci, Emanuela Trojano, Francesca Carpentieri, Francesca Scatozza e Daria Angeletti.

“Ballarò”, un programma di Giovanni Floris, Lello Fabiani, Stefano Tomassini, Filippo Nanni e di Mercedes Vela Cossio, Raffaella Malaguti. Produttore esecutivo Beatrice Serani. Regia di Maurizio Fusco.

Nessun commento:

Posta un commento