Domenica 18 settembre alle 21.30 e lunedì 19 alle 21.10 Fabrizio Frizzi tornerà, dopo 9 anni di assenza, alla conduzione di “Miss Italia”, due puntate in onda dal PalaSpecchiasol di Montecatini Terme per eleggere “Miss Italia 2011” tra le 60 finaliste in gara.
A valutare le concorrenti sarà chiamata una giuria composta da personaggi del mondo della moda, cultura, sport, spettacolo e del giornalismo oltre a professionisti della bellezza e della moda, il cui voto varrà al 50% e unito al televoto espresso dal pubblico a casa per il restante 50%.
Le finaliste si esibiranno sul palco in momenti di spettacolo, sfilate di moda e in una sorta di “talk show”, presentato dallo stesso Fabrizio Frizzi per approfondire la conoscenza delle ragazze, anche con l’aiuto degli ospiti.
Come di consueto nelle due puntate verranno anche attribuite le fasce relative ai Titoli Speciali Nazionali.
Ospiti delle serate il cantante Lenny Kravitz con il suo ultimo album “Black and White America” uscito lo scorso 29 agosto dal quale è estratto il primo singolo “Stand” e Giorgia, per presentare il suo ottavo album “Dietro le apparenze” uscito lo scorso 6 settembre, anticipato dal primo singolo “Il mio giorno migliore”, grande successo dell’estate 2011.
Alla fine della seconda puntata finale di “Miss Italia” sarà dato spazio al classico appuntamento con il “Dopo Miss”, una trasmissione di 45 minuti nella quale si discuterà con ospiti e opinionisti sul verdetto che avrà proclamato la vincitrice del concorso di quest’anno.
“Miss Italia 2011” un programma di Fabrizio Frizzi, Claudio Fasulo, Giuseppe Bosin, Matteo Catalano, Giovanni La Manna, Enrica Marchesi, Massimo Russo, Stefano Sarcinelli. La Regia é di Stefano Mignucci. La scenografia é di Marco Calzavara.
Nessun commento:
Posta un commento