mercoledì 28 settembre 2011

Pippo Baudo ricoverato per sospetta ischemia cerebrale, è in miglioramento

pippo-baudo-7

Ieri sera Pippo Baudo è stato ricoverato al Sant'Andrea di Roma per sottoporsi ad una visita neurologica e ad una TAC, per una sospetta ischemia cerebrale. Le condizioni del presentatore sono in miglioramento.

Pippo Baudo ha avuto un malore intorno alle 20.30 mentre si trovava a casa di amici con cui guardava il Tg La7 condotto da Enrico Mentana. Accompagnato all’ospedale è stato messo in osservazione per l’intera notte e si trova ancora ricoverato nella Stroke Unit del nosocomio della capitale.

Da fonti ospedaliere comunque si viene a sapere che le condizioni del presentatore sono in miglioramento.

Ecco le parole di Pippo:

“Sto bene. Per uno sbalzo di pressione avvenuto nella serata di ieri ho seguito il consiglio del mio medico cardiochirurgo, professor Cosimo Conito, che mi segue da tempo, di sottopormi ad alcuni accertamenti presso la struttura ospedaliera Sant’Andrea, che in giornata saranno completati. Nella giornata di domani sarò dimesso”

AGGIORNAMENTO del 29 settembre ore 15.30Circa un’ora fa Pippo Baudo è stato dimesso dall’ospedale dove è stato tenuto sotto osservazione fino a questa mattina. Si sarebbe trattato solo di uno sbalzo di pressione.

Nessun commento:

Posta un commento