Il secondo appuntamento con “Quarto Grado”, la trasmissione di approfondimento giornalistico presentata da Salvo Sottile e con Sabrina Scampini, andrà in onda venerdì 16 settembre alle 21.10 su Rete 4.
Al centro di questa seconda puntata si parlerà dell’omicidio di Melania Rea, degli ultimi sviluppi sulla morte di Yara Gambirasio e gli aggiornamenti sui casi delle gemelline Schepp e Sarah Scazzi.
Salvo Sottile e Sabrina Scampini torneranno ad occuparsi delle ultime indiscrezioni sulla morte di Melania Rea, dopo la iesta di incidente probatorio da parte della difesa di Salvatore Parolisi , con tutte le ultime novità.
Durante la serata in esclusiva saranno mostrate le foto dei reperti appartenuti a Melania, ritrovati sulla scena del delitto.
Poi gli ultimi sviluppi sulla morte di Yara Gambirasio dopo che il gip di Bergamo ha deciso di non archiviare la posizione di Mohammed Fikri, l’operaio marocchino arrestato lo scorso 4 dicembre e rilasciato due giorni dopo.
E ancora, si torna a parlare del caso Sarah Scazzi, perché fratello Claudio ha incaricato di aprire le indagini su alcuni aspetti poco chiari della vicenda, ad una nota agenzia investigativa.
Inoltre le indagini sulla scomparsa delle gemelline Schepp.
Nessun commento:
Posta un commento