giovedì 15 settembre 2011

Colorado – con la nuova coppia Belen Rodriguez e Paolo Ruffini dal 16 settembre su Italia 1, ospite della prima puntata Ezio Greggio

Colorado-2011-cast

UPDATE: L’articolo è stato modificato dopo la prima pubblicazione.

Prende il via a partire da venerdì 16 settembre alle 21.10 su Italia 1 l’undicesima edizione di “Colorado”, il programma comico presentato dalla nuova coppia formata da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, pronti a guidare la nuova squadra di comici per 12 puntate in prima serata. Ospite straordinario del primo appuntamento, l’attore, conduttore televisivo, regista, sceneggiatore, scrittore e comico italiano Ezio Greggio.

La nuova stagione del programma coprodotto da ColoradoFilm e 3Zero2, oltre alla nuova coppia di conduttori, presenterà anche il ritorno sulle scene del trio Pino e gli anticorpi, formato da Roberto Fara e i fratelli Michele e Stefano Manca, oltre alla novità di Chiara Francini, attrice di teatro, cinema e televisione, che sarà al fianco di Digei Angelo.

Anche in questa edizione ritroveremo le divertenti gag de i Fichi d’India, al secolo Max Cavallari e Bruno Arena, di Marco Bazzoni (Baz), Pucci, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Laura Magni, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi, Gianluca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus, I Turbolenti, Omar Fantini, I Ditelo Voi, Gigi e Ross, I Panpers, I Gem Boy, Andrea Possa, Francesco Rizzuto e Bruce Ketta.

La tradizionale formula comica del programma alterna le guest star alle nuove reclute, con una ventina di nuovi comici provenienti dai Laboratori di Colorado pronti a farci divertire, come: Ciciria e Tria, nella parodia di SOS Tata; il mimo Andrea Viganò; il candidato per i casting Federico Perrotta; i disturbatori Bred e Pitt; Fiona e Laura, nella parodia di Amici; i giovanissimi Malincomici nella parodia di Harry Potter; Max Pieriboni, in Jason venerdì 13; Doppia Coppia, Michael Bublè; il comico napoletano Gino Fastidio; i virtual Enzo e Ramon; e il monologhista partenopeo Nello Iorio.

Grandi novità anche nel corpo di ballo, con le 4 nuove entrate: Lorella Boccia, Gessica Taghetti, Roberta Zegretti e Valentina Esposito insieme a un ballerino professionista diverso in ogni puntata, che ballerà con Belen Rodriguez mostrandone le doti artistiche, su coreografie di Francesca Di Maio.

In sala regia Cristian Biondani, regista veronese classe 1976, direttore artistico dei più grandi eventi musicali live nazionali e internazionali.

Riflettori puntati dunque su Paolo Ruffini e Belen Rodriguez per scoprire se la scelta di sostituire i conduttori porterà ai risultati sperati dalla rete che si aspetta di andare oltre la media di Italia 1 che si attesta al 9%.

“Colorado”, prodotto da Colorado Film e 3Zero2 per Rti. Scritto da Cesare Vodani (capoprogetto), Andrea Boin, Raffaele Bruscella, Graziano Cutrona, Cristiano Fantechi, Luciano Federico, Antonio Losito, Ilenia Ferrari, Giovanni Todescan, Paolo Ruffini con la collaborazione ai testi di Giovanni Bognetti. Ideato da Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. Produttore esecutivo Colorado Film Luisella Sacchi. Regia di Cristian Biondani.

Nessun commento:

Posta un commento