Enrica Maria Saraniti
- Età: 23 anni
- Data di nascita: 5 maggio 1988
- Luogo: Catania (ma è residente a Bronte, CT)
- Vive a: Milano
- Stato civile: nubile
- Altezza: 175 cm
- Peso: 54 kg
- Occhi: castani
- Capelli: castani
- Segno zodiacale: toro
- Studi effettuati: diploma di liceo scientifico. Laureanda in scienze e tecniche psicologiche
- Lingue conosciute: inglese
- Hobby e Sport: frequenta una palestra, ha praticato pattinaggio artistico a rotelle a livello agonistico e, per sette anni, si è dedicata alla danza classica e moderna. Nel tempo libero le piace scrivere, viaggiare e uscire con le sue amiche.
Con una gran voglia di vivere, gelosa e possessiva con i suoi fidanzati come una siciliana doc, ma con la libertà mentale di una milanese, Enrica, per inseguire i suoi sogni e studiare psicologia è “fuggita” quattro anni fa da Bronte (CT) dove viveva con la sua famiglia. “A Milano ho trovato la mia dimensione, mi sento viva, quando vivevo a Bronte mi sentivo spesso additata per le mie scelte, ricevevo commenti cattivi da ragazze invidiose e venivo discriminata dai professori”. Nonostante tutto ama molto la sua terra: “porto con me un bagaglio di valori importanti”. Enrica definisce la propria famiglia “fantastica”, e da loro ha sempre ricevuto sostegno. Oggi Enrica è single. La sua relazione più importante è durata quattro anni e la definisce “una storia molto sofferta, che alla fine si è esaurita”. I suoi obiettivi tendono sempre al massimo: vorrà essere una brava moglie, una brava mamma e una donna in carriera, perché “se ti impegni puoi ottenere tutto”. Non crede nella casualità e la sua filosofia è: “la fortuna non esiste. Esiste solo il momento in cui il talento incontra l’occasione giusta”. Si definisce carismatica, intelligente, ambiziosa, testarda e presuntuosa. Maniaca dell’ordine e della pulizia, spera che nella Casa nessuno intenda fare il ‘furbo’, “perché non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno”.
Partecipa a GF perché: “perché mi serve un’esperienza forte e che mi allontani dalla realtà, per capire cosa tenere e cosa custodire della mia vita”
Nessun commento:
Posta un commento