martedì 25 ottobre 2011

Floriana Messina concorrente del Grande Fratello 12, foto e scheda ufficiale

Floriana-Messina-Grande-Fratello-12-1

Floriana Messina

  • Età: 22
  • Data di nascita: 3 maggio 1989
  • Luogo: Potenza
  • Vive a: Roma
  • Stato civile: nubile
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 50 kg
  • Occhi: castani
  • Capelli: castani
  • Segni particolari: 2 tatuaggi: l'iniziale del nome della madre sulla spalla, un fiocco con scritta 'femme fatale' sul fondoschiena
  • Segno zodiacale: toro
  • Lingue conosciute: inglese
  • Titolo di studio: maturità scientifica
  • Lavoro: studentessa di Giurisprudenza, sexy astrologa in un programma radiofonico
  • Hobby e Sport: ama la lettura e le citazioni colte, ma le scarpe altissime e lo shopping sono le sue vere passioni

“Seduttrice per antonomasia”: è così che si definisce Floriana. Il suo aspetto procace e il suo modo di fare da ammaliatrice, nascondono una personalità intelligente e molto intraprendente, in particolare con gli uomini: “non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!”. Confessa di non esser mai stata fedele: “per 3 anni ho intrattenuto due relazioni contemporaneamente”. In fatto di gusti, si definisce un'esteta: “il mio uomo ideale deve essere bello, alto, muscoloso, lo voglio perfetto”. Floriana dichiara di manipolare gli uomini: “devono morire per me, fare tutto quello che voglio, e tenermi testa, io li tratto malissimo”. Confessa che, probabilmente, questo suo atteggiamento con gli uomini deriva dal rapporto distante e superficiale che ha sempre avuto con il padre: “è l'unico uomo che non sono riuscita a conquistare”. Floriana vive a Roma con il fratello Antonello, 27 anni, dentista: “è un santo a sopportare il mio caratteraccio: è una corazza che nasconde la mia rabbia e la mia fragilità”. Floriana ha un sogno nel cassetto: diventare magistrato e attrice. Il suo motto è: “chi mi ama mi segua”.

Partecipa a GF perché: “per sedurre tutti gli uomini e far morire di invidia tutte le donne”

Nessun commento:

Posta un commento